Ivy park, il brand fondato da Beyoncé in collaborazione con Philip Green (Topshop) ha lanciato un nuovo prodotto.

Ivy park è una linea di abbigliamento sportivo dedicato per tutte le donne made by Queen-B, una donna che fa sempre tendenza.

«Sia quando lavoro sia quando faccio le prove indosso abbigliamento workout, ma non ho trovato nessun brand sportivo capace di trasmettersi qualcosa. Il mio obiettivo con Ivy park è spingermi oltre i limiti dell’active wear e supportare ed ispirare quelle donne capaci di comprendere che la bellezza è più dell’apparenza fisica», ha dichiarato QueenB in una nota ufficiale.

Ivy park ci ha altamente stupiti per lo stile urbano con i toni del nero, bianco e grigio, per affrontare le giornate con grinta. Ci ha proposto felpe, top sexy e pratici al contempo, ma l’attenzione all’esigenze femminile non è terminata. Il brand ha lanciato sul mercato del web un prodotto eccezionale. Ragazze preparatevi a sfoggiare la vostra coda afro.. Si tratta di un cappellino da baseball fatto apposta per i capelli ricci.

Ivy park nuovo berretto

Fonte: Ivy park

Tutte le natural del mondo sanno quanto sia difficile far entrare i nostri ricci voluminosi in un cappellino, per non parlare dei nostri puff in quelle fessure minuscole. La soluzione non è sfoggiare una wig liscia, ma a quanto pare affidarsi a Ivy Park di Beyoncé.  Queen-B ha mostrato al mondo un accessorio fashion e altamente pratico, il costo si aggira in torno ai 35 euro.

Questo nuovo capellino dispone di una ampia apertura sul retro (backless) e di una larga banda elastica (more is better!!). Quindi diciamo addio all’effetto appiattito!! E prepariamoci ad indossare il berretto da baseball. La parola d’ordine è: to slay! Anche se non siamo proprio sportivissime.

Ragazze attualmente è sold out.. ma non perdete tempo unitevi alla frenesia che si è scatenata su Twitter e sugli altri social per attendere la nuova uscita.

Grazia

.

Comments

comments