Finalmente un brand italiano di make-up, Mulac Cosmetics, ha deciso non solo di prendere in considerazione le donne di tutte le etnie realizzando cosmetici che si adattano a diversi tipi di carnagione, ma è andata ben oltre investendo su una ragazza afroitaliana per la rubrica “Fancy Make-up“, ovvero trucco stravagante, che si fa notare. La bellezza in questione è quella di Loretta Grace: cantante, attrice, performer strabiliante e da circa un paio d’anni anche make-up artist sul suo canale youtube Grace On Your Dash, dove pubblica video di cui cura l’intera produzione, dalla grafica alla musica.

 

11188322_1652164368345958_5459998031692933151_n

E’ la prima volta che un’azienda italiana compie questo passo avanti tanto atteso, andando a colmare un vuoto nella rappresentanza della bellezza italiana, che ormai non è più solo caucasica. Noi di Afroitalian Souls siamo entusiasti di questa collaborazione, anche perché Loretta è una nostra cara amica e Mulac Cosmetcs non avrebbe potuto scegliere una persona più indicata come pioniera di quella che speriamo diventi presto la normalità in tutte le compagnie cosmetiche nostrane.

Ora vi lasciamo al primo look realizzato da Loretta Grace per il canale youtube di Mulac Cosmetics, ricordando che il video è totalmente farina del suo sacco, frutto della sua formidabile creatività e abilità nel video making.

Buona visione!

Potete seguire Loretta qui:

Trucco:

Youtube

Facebook

Instagram

Musica:

–  Youtube

–  Soundcloud

– http://lorettagraceofficial.com/blog

Iscriviti alla nostra newsletter riceverai le ultime notizie.

 

Fonti: – www.mulaccosmetics.com & www.facebook.com/graceonyourdash?pnref=story

 

 

Comments

comments