Il nuovo volto di L’Oréal Paris

Maria Borges è  l’affascinante modella angolana divenuta il nuovo volto di L’Oréal Paris. Oltre a cavalcare le più prestigiose passerelle, sostiene il valore della diversità come fulcro della bellezza.

 

Maria Borges è stata la prima angel di Victoria’s Secret ha sfoggiare il suo riccio afro al Fashion Show, nel 2015. Ha dimostrato che la bellezza naturale è in grado di abbracciare gli  standards mediatici della moda.  L’ondata look natural ha toccato non solo Hollywood ma anche la moda. Del resto se un taglio così è accompagnato da uno splendido sorriso e uno sguardo mozzafiato un può che essere una fonte d’ispirazione per tutte le donne del mondo.La stessa modella ha affermato: “Ho sfilato per la mia gente africana. Ho sfilato sulle passerelle più importanti al mondo, dimostrando che la natural beauty appartiene anche ai marchi che sono il VOLTO di bellezza e del sex appeal”.

Maria Borges per Victoria's Secret

Maria Borges per Victoria’s Secret

Attualmente, Maria Borges si è unita a Blake Lively, Susan Sarandon, Jennifer Lopez, Barbara Palvin, e Karlie Kloss come ambasciatrice di L’Oreal Paris. Maria ha iniziato con le campagne di Hydra GeniusInfallible Lip Paint launches e i rossetti Color Riche Matte Obsession.

Tuttavia le imprese della top model non si limitano solo alla passerella. Sostiene il suo paese d’origine attraverso  l’Angola Fashion Week e ha fondato un’associazione con l’obbiettivo di aiutare i bambini.

 

«Credo nella bellezza della diversità. Credo nel potente messaggio di una ragazza che parte da una condizione sociale svantaggiata, trasformandosi in un simbolo mondiale di bellezza. Divenendo una prova vivente che i nostri sogni si possono realizzare e il futuro davanti a noi è luminoso»

 

 

 

Comments

comments