Grazia ha avuto la possibilità di partecipare al podcast digitale “Pretty”, una sorta di socio-documentario a cura di un-ruly.com dedicato alle donne di tutto il mondo, con l’obiettivo di analizzare il concetto che ognuna di noi ha di bellezza e constatare come questo cambia all’interno di vari paesi e città. Ogni episodio termina con un messaggio delle protagoniste rivolto alle donne che le stanno guardando e a quelle che verranno dopo di loro.

[distance1]

[one_half]

Ecco quello di Grazia per ognuna di voi: “Guardati allo specchio e vedi che oltre ai brufoli, alle varie imperfezioni, ci sono un sorriso e uno sguardo che ti rendono unica. Sappi che non sei da sola, ci troviamo tutte nella stessa situazione, vogliamo tutte essere apprezzate per quello che siamo… delle donne bellissime, anche con qualche macchia lasciata dai brufoli.”

[/one_half]

[one_half]

[/one_half]

Personalmente ho apprezzato molto che la mia cara amica abbia posto l’accento sull’importanza della sorellanza e del sostegno reciproco fra donne, che spesso è assente, soprattutto fra noi black girls (ndr). Questa positività è una bella ventata d’aria fresca e spero che apprezziate le parole di Grazia e di coloro che l’hanno preceduta, come ho fatto io.

Buona visione.

 

                                                                                                                                                                                    

 

Comments

comments