Si è concluso il Coachella Valley Music and Arts Festival, una delle manifestazioni musicali mondiali più importanti, tenuto a Indio, California, per due weekend ogni anno.
Queen-Bee ha partecipato all’evento, l’anno scorso vi ha rinunciato show per via della sua gravidanza, ma quest’anno, Beyoncè, ha spaccato!
L’esibizione di Bey ha raggiunto livelli incredibili, stupendo i suoi fan. Vi basti solo pensare che il suo primo show è durato quasi due ore, dove è esaltato il “Black Magic”.
Dal palco Beyoncè ha urlato, «Coachella, grazie per avermi permesso di essere la prima donna nera a esibirsi in prima linea».
Beyoncè e The Black magic
Queen-Bee ha sfoggiato abiti di scena assolutamenti pirotecnici, by Balmain. Mise da cheerleader, indossando i colori del giallo e del nero, un tributo alla Alpha Phi Alpha Fraternity (ΑΦΑ; prima confraternita interuniversitaria afroamericana creata negli Stati Uniti). La canzone di apertura è stata la versione soul di “Lift Every Voice”, l’inno nazionale Black. Continuando su questo tema, Beyoncè ha sottolineato la sua esperienza come Black woman, mostrando lo spezzone del famoso discorso Malcom X: «Chi vi ha insegnato ad odiarvi» usato per Lemonade.
Destiny’s child the reunion al Coachella
Tra le esibizioni, Queen-Bee ha duettato “Deja-Vu”con il marito Jay-Z, con cui sarà presto in tour. Per gli amanti del passato, vi è stata una reunion con le Destiny’s Child, sulle note di “Lose My Breath” e con la sorella Solange.
Beyoncè ha lasciato un segno indelebile nel festival che i fan hanno soprannominato Coachella in “Beychella”.
Quali sono dunque in vostri programmi per il prossimo anno? Beh se vi trovate in California la risposta credo sia scontata..