Lupita Nyong’o è senza dubbio una delle noste attrici preferite, #beautycrush. Sia quando sferra calci come nel suo ultimo film o stia risplendendo in una campagna di bellezza. Lupita è la portavoce della bellezza inclusiva.
L’anno scorso, l’attrice ha fatto scalpore quando ha citata la rivista “Grazia” per aver rimosso parte dei suoi capelli per la front cover dell’edizione di novembre.
E attualmente, l’attrice ha parlato apertamente di voler combattere i pregiudizi che circolano attorno ai capelli naturali di noi donne nere.
In un’intervista con la rivista Porter , ha detto: “I miei capelli sono qualcosa che, storicamente, è stato evitato. Voglio dire, quante volte sentiamo, che “non riesci a trovare un lavoro con i capelli così? I capelli naturali, africani, kinky – sono spesso dipinti come incivili o selvaggi”.
Condividendo le immagini della sua nuova copertina su Instagram, Lupita ha scritto: “Essere presenti sulla copertina di una rivista mi soddisfa dato che è un’opportunità per mostrare altre persone nere e dai capelli crespi, e in particolare mostrare alle nostre figlie che sono belle così come sono “.
Ammiriamo i capelli di Lupita, prendendo spunto per un nostro nuovo look hollywoodiano