Alla New York Fashion Week Rihanna ha ufficialmente lanciato la sua linea di cosmetici, Fenty Beauty.

La passione della cantante per il make up è nota, ma questa volta l’ha espressa creando una linea Ha presentato ufficialmente  la sua linea di cosmetici, Fenty Beauty. Questa eccezionale collezione vanta di una vasta gamma di prodotti pensati per ogni sfumatura (40) e ogni tipo di pelle, l’ideale per esaltare l’aspetto e osare un po’.

La linea Fenty Beauty comprende: primer e fondotinta (i PRO FILT’R), illuminanti (i KILLAWATT ), correttori e contour (i MATCH STIX). All’appello vi è un brillantissimo lucidalabbra di color rosa nude universale, il GLOSS BOMB. Non mancano i pennelli, spugne e blotting per avere un trucco preciso e ben definito. Attendiamo con pazienza altri gloss e magari degli ombretti, ma per il momento il divertimento è assicurato.

THE FAMILY. Drops tonight at midnight PST. www.fentybeauty.com. #fentybeauty by @badgalriri

A post shared by FENTY BEAUTY BY RIHANNA (@fentybeauty) on

La linea di cosmetici, ispirata al look dell’artista, Fenty Beauty è stata realizzata in collaborazione con Kendo Brands, attualmente in vendita a livello globale tramite sito web dedicato FentyBeauty.com . e nei punti vendita Sephora. Tuttavia qui in Italia dobbiamo attendere ancora un pò.

Prima di correre a fare shopping guardate qualche beauty tutorial realizzato proprio da Rihanna per avere Fenty Face!

Oltre ai consigli di Riri, guardate la recensione della nostra ” Grace In Your Dash” che ha testato i prodotti Fenty Beauty. Buona visione!!

 

Comments

comments